Linee di campionamento particellare
Il recente aggiornamento della EU-GMP Annex 1, pone nuove aspettative nella progettazione e realizzazione di sistemi di monitoraggio particellari. Tra gli aggiornamenti regolatori previsti, viene posta particolare attenzione alla conformazione geometrica e ai materiali di costruzione delle linee di campionamento particellari.
Vengono introdotti nuovi canoni relativi alla struttura ed alla lunghezza massima delle tubazioni di campionamento al fine di garantire una bassa incidenza inerente al fenomeno di perdita del particolato lungo le tubazioni di campionamento.
Questi nuovi concetti hanno dato ulteriore stimolo allo sviluppo di tecnologie innovative di piegatura finalizzate alla realizzazione di linee di campionamento in grado di soddisfare qualsiasi esigenza tecnica.
Realizziamo tubazioni di campionamento particellare in acciaio AISI 316-L, su misura per ogni necessità impiantistica, con differenti diametri. Grazie alle nostre tecnologie, produciamo linee con raggiature adeguate e prive di deformazioni della sezione.
Le nostre linee di campionamento sono realizzate in un unico pezzo, con gli angoli e le conformazioni desiderate senza necessità di realizzazione di saldature che possono provocare discontinuità all’interno delle tubazioni.
Angoli e raggi di curvatura appropriati, garantiscono standard di campionamento elevati, in grado di poter essere convalidati con successo così come prescritto dalle nuove aspettative regolatorie.